Eventi Slider Social Media

SocialFusion: La Special Dinner per palati sopraffini

Perla D'oro
Written by Shonel

E’ oramai passata una settimana da quella fantastica serata organizzata dal grande Roberto “RED” Rossi e ancora mi ricordo il sapore delicato di quei piatti! (momento amarcord)

Ma cos’è stato “Social Fusion“?
Una serata speciale per far conoscere ad un gruppo di bloggers e persone dedite (e presenti massivamente) sui Social Networks, le prelibatezze del ristorante La Perla D’oro.
Vuoi anche che, per l’organizzatore Red,  fosse un’occasione per riunire dei buoni amici con cui passare una bella serata ed ecco che, uniti l’utile e il dilettevole, nasce Social Fusion!

#SocialFusion People

Posso assicurarvi che il convivio è stato esplosivo: provate a mettere voi insieme personaggi del calibro di Stefano Leotta,  Frank Guerra, Luca Della Dora,  Simone TornabeneTommaso SorchiottiPaolo Bruno, Piero BabudroStefano Quadraro e del sottoscritto e l’alchimia è perfetta!

Un menù particolare, realizzato solo per noi da Shao, il proprietario del ristorante,  per farci assaggiare le migliori squisitezze che la sua cucina fusion poteva offrirci.

Dal Cevice marinato in lime e pesto, passando per Insalta di tonno in sala Yuzu, Mix di Sushi scottati alla fiammaSoba di grano saraceno al the verde con salmoneGamberoni thay alla griglia in latte di cocco speziato, Sashimi di scampi in salsa ponzu per arrivare al dessert di Gelato di sesamo nero. (a fine post una piccola gallery con i patti citati)
Il tutto innaffiato da un ottimo vino bianco.
Squisitezze assolute!

Insomma, non posso che consigliarvi di andare a La Perla D’oro di via vigevano 13 ad assaggiare con le vostre bacchette quello che ho solo potuto mostrarvi!
Oppure fatevi l’ottimo aperitivo Sushi che, vi assicuro, non vi deluderà!

Potete trovare La Perla D’oro su vari canali come FacebookTwitterFoursquare Pinterest

召し上がれ (ovvero Buon Appetito!)

About the author

Shonel

Mi occupo da tempo di Digital, Web & Social Media Marketing e docente di quest'ultimo per conto di HTML.IT

Porto il tutto avanti con la mia attività di consulenza: Shonel Consulting.

Articolista, Recensore di software & Hardware e quando serve presenzio a qualche evento...

Ma non solo:

Istruttore di nuoto, appassionato di Cinema, Serie TV, Tecnologia e Musica.

Ultimamente mi hanno anche chiesto di organizzare degli eventi...

Powered by themekiller.com