Partita dal BlogFest a fine settembre, la scatola del mistero di Bacardi Oakheart è in dirittura di arrivo alla Social Media Week che si terrà dal 18 al 22 di Febbraio a Milano.
La scatola di legno, contrassegnata dallo spirito e (su twitter dal tag) OAKadventure, ha girato il mondo toccando 5 città in cui altri blogger hanno scambiato i 50 oggetti partiti dall’italia, ed inseriti da altrettanti blogger nostrani, con i propri.
Oggetti che avevano il compito di raffigurare qualcosa che potesse dare una personale idea di avventura, coesione tra persone, amicizia.
Anche io ho messo qualcosa nella scatola, e son proprio curioso di sapere cosa ne tirerò fuori quando sarà il mio turno di infilare la mano nella box del mistero!
Onestamente la curiosità maggiore sarebbe stata quella di vedere la faccia del blogger straniero trovarsi tra le mani un mazzo di carte napoletane; chissà se avrà capito come si gioca a scopa.
Intanto aspetto la serata speciale Bacardi della Social Media Week per vedere cosa la sorte mi darà.