Adoro viaggiare, sopratutto quando c’è la possibilità di andare a conoscere posti mai visitati e sempre agognati.
Ecco perché quando mi hanno chiesto se volessi partecipare alla tappa palermitana del SosteniumTour, organizzato dall’agenzia Dream On per il lancio del Sustenium Memo Energy Break di Menarini, non mi son fatto pregare ed ho accettato immantinente.
Palermo è sempre stata un piccolo sogno da realizzare e col fido amico e collega Frank Guerra ci siamo avventurati in terra sicula, baciati da un bel sole caldo e lasciandoci dietro un autunnale clima milanese nonostante fosse appena l’inizio di giugno.
Inoltre, la piacevole sorpresa è stata quella di entrare all’Università degli Studi Di Palermo, dove era situato lo stand del SosteniumTour, e rivivere per un momento quel clima piacevole di qualche anno (ma nemmeno troppi) fa.
Ragazzi, incuriositi, interessati e divertiti sopratutto dal video 3D che veniva mostrato loro e che ho preteso di vedere anche io (facendo anche qualche scherzzeto a Frank)Ed ecco il video che noi abbiamo visto in 3D
Un giro notturno nella movida palermitana non poteva mancare, scoprendo una città viva, brulicante e sopratutto splendida.
Non posso che ringraziare Sostenium, Menarini e Dream On per questa bellissima occasione e scoperta!