Ci sono momenti in cui la calura milanese deve essere necessariamente spezzata e la fortuna è dietro l’angolo che ti aspetta.
La mia si è presentata quando sono stato invitato in Terrazza Martini dalla Martini stessa.
Il tutto è dovuto al mio interagire con l’account twitter @martini_tweets e, come recita il loro recente claim “Luck is an Attitude“, mi sono fregiato della suddetta intraprendenza. Non che cercassi qualcosa in cambio, anzi, il loro invito è stata una piacevole sorpresa, per non dire rinfrescante.
Immaginatevi di stare al 15° piano di un palazzo milanese del centro dal quale si riesce a godere della vista sconfinata della metropoli lombarda, cullati da una leggera brezza e rinfrancati da un Martini Royale ricolmo di ghiaccio.
Non si poteva chiedere di meglio!
Ambiente chic ed elegante su due piani, con un buffet gustoso (ma piccolo per la mia nota voracità), musica dance in sottofondo per nulla invasiva e tanta, tanta gente della UpTown milanese.
Peccato che il piano di sotto fosse chiuso, rendendo quello di sopra sovraffollato, ma c’era una ottima ragione: il Royale Casting per la ricerca della testimonial femminile.
(anzi, invito le mie lettrici a tentare la fortuna col Royale Casting perchè i premi sono veramente golosi)
Eh si, son belle cose! 😛
Inoltre come posso non dirvi che sulla Terrazza Martino ho avuto moto di conoscere tre vere bellezze del web quali Lucia Del Pasqua, Silvia Trovato e Mary Di Lieto?
Tre bloggers, tre delizie!
Non vedo l’ora di tornarci!