Ha da poco aperto la SWISS WINTER LOUNGE sulla TERRAZZA DI VIA PALESTRO dove si può respirare l’aria di uno chalet svizzero, in pieno centro a Milano.
Ho avuto l’occasione di visitarla e mi ha subito stupito; gazebi di legno dei brand più famosi d’oltralpe tra cui figurano, Formaggi della Svizzera, Ricola, Victorinox e una rappresentiva di St. Mortiz (ps: la torta alle noci che c’era nel kit per giornalisti era qualcosa di DIVINO! NdSho), divanetti ricavati dalle seggiovie, con tanto di blocco di sicurezza (questo era molto originale!)
Ovviamente molto gustosi sono stati i sapori svizzeri dell’aperitivo, tra cui la rinomata Raclette, accompagnati da ottimi vini e particolari cocktail realizzati con le erbe Ricola (giuro, da provare) oltre che l’immancabile Vin Brulè, per completare l’immedesimazione nella realtà montana.
Ma le parole non potranno mai esprimere quello che potreste vivere voi in prima persona, per questo il mio consiglio è quello di andare e vivere un angolo di Svizzera senza lasciare Milano!
La SWISS WINTER LOUNGE c’è dal 5 novembre al 21 dicembre presso la TERRAZZA DI VIA PALESTRO, situata in Via Palestro 2 a Milano.
Gli SWISS APÉRO sono l’ 8 e il 22 novembre, e di nuovo il 4 e il 20 dicembre dalle 19, con tanto di DJ SET e la consumazione al costo di 10€
Per accreditarsi scrivere a rsvp@terrazzapalestro.com
Per info: https://www.myswitzerland.com/it-it/swiss-winter-lounge.html